Forum
Autore |
sanzioni fine lavori 10/11/2005 |

tatiana
|
Ho provato a cercare nel forum, ma nulla mi ha dato la risposta che cerco. Ho un appunto in ufficio che mi specifica i seguenti scaglioni per le sanzioni: - oltre i 30 gg € 32.85 - oltre i 3 mesi € 52.60 - oltre 1 anno € 75,00 - fino a febbraio 2006 è di 5,00 euro piu gli interessi di mora ad unità immobiliare - oltre i 5 anni va in prescrizione. Nel caso di fine lavori nel 2005 cosa faccio? 5 euro x unità più gli interessi maturati ad oggi oppure devo sommare ogni scaglione? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"tatiana" ha scritto: Ho provato a cercare nel forum, ma nulla mi ha dato la risposta che cerco. Ho un appunto in ufficio che mi specifica i seguenti scaglioni per le sanzioni: - oltre i 30 gg € 32.85 - oltre i 3 mesi € 52.60 - oltre 1 anno € 75,00 - fino a febbraio 2006 è di 5,00 euro piu gli interessi di mora ad unità immobiliare - oltre i 5 anni va in prescrizione. Nel caso di fine lavori nel 2005 cosa faccio? 5 euro x unità più gli interessi maturati ad oggi oppure devo sommare ogni scaglione? Grazie aspe te lo dico io.......... mi devi dire solo quante U.I.U. DEVONO ESSERE ACCATASTATE e quando pensi di consegnarle ok?
|
|
|
|

CESKO
|
ti dico la sanzione e gli interessi inerenti per ogni singola U.I.U. da presentare entro il 30/04/2008 allora: La data di inizio sanzione partirà dal 31/01/2006 La data di presentazione sarà il 30/04/2008 Numero di U.I.U. n° 1 Importo Docfa: €. 50.00 Importo sanzione: €. 64.50 Importo interessi: €. 1.93 TOTALE €. 116.43 (PER OGNI SINGOLA U.I.U.) Cordialmente
|
|
|
|

tatiana
|
E' una sola unità, dovrei consegnarlo giovedì 24/4/08. Avevo, tempo fa, scaricato un programmino dal collegio geometri della provincia di cuneo, ma non riesco a farlo funzionare, sul mio excel non riconoce le macro. Grazie mille.
|
|
|
|

CESKO
|
"tatiana" ha scritto: E' una sola unità, dovrei consegnarlo giovedì 24/4/08. Avevo, tempo fa, scaricato un programmino dal collegio geometri della provincia di cuneo, ma non riesco a farlo funzionare, sul mio excel non riconoce le macro. Grazie mille. io li ho calcolati col programmino in dotazione alle AdT - "interessi e sanzioni" quindi i valori sono più che attendibili
|
|
|
|

gigi3d
Scusate l'intromissione, anche io ho difficolta a far girare i file di Excel perchè uso OpenOffice. CESKO mi sapresti dire dove posso trovare il programmino in dotazione alle ADT?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|