Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / sanzioni fabbricati rurali
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore sanzioni fabbricati rurali

stefaninox

0 -  0 - Inviato: 03 Giugno 2015 alle ore 16:17

Salve, ho bisogno di sapere, ad oggi, a quanto ammonterebbe la sanzione per il passaggio di un fabbricato rurale (qualità da visura), denunciato in CT con mod.26 nel 2004 e non passato al CEU nel 2012. Qualcuno mi saprebbe dare un link dove calcolare la sanzione???

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

devidbaracca

0 -  0 - Inviato: 03 Giugno 2015 alle ore 17:31

se non erro, la sanzione minima è di € 1032 e la massima pari ad € 8264, ridotta ad 1/3 se pagata entro 60gg dalla notifica che l'AE invierà direttamente al dichiarante del docfa.

stefaninox

0 -  0 - Inviato: 03 Giugno 2015 alle ore 17:41

su questo non avevo dubbi...., io cerco uno schema, un file anche .xls, da dove si possa calcolare la sanzione con veridicità almeno del 80/90%. Non è bello dire al cliente: che le sanzioni vanno da 1.000 a 8.000 euro.

SIMBA964

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 03 Giugno 2015 alle ore 18:53

Salve

Non so se esiste uno schema fisso e valido per tutte le provincie italiane per calcolare le sanzioni dei fabbricati ex rurali, se non avessi trovato nulla nella fornita banca dati di geolive.org, io avrei da suggerirti questa tabella:

datastorage02.maggioli.it/data/docs/www....

Saluti cordiali

stefaninox

0 -  0 - Inviato: 04 Giugno 2015 alle ore 09:57

[
"SIMBA964" ha scritto:
Salve

Non so se esiste uno schema fisso e valido per tutte le provincie italiane per calcolare le sanzioni dei fabbricati ex rurali, se non avessi trovato nulla nella fornita banca dati di geolive.org, io avrei da suggerirti questa tabella:

datastorage02.maggioli.it/data/docs/www....

Saluti cordiali

avevo già visto la tabella che mi hai linkato, ma non credo facesse al caso mio.....

stefaninox

0 -  0 - Inviato: 04 Giugno 2015 alle ore 10:00

io ho a che fare con l'Adt di Bari, ma comunque ho trovato questo protocollo dell'Adt di Ancona https://www.dropbox.com/s/4hyq7ilj9vzk...

ad oggetto "sanzioni amministrative per violazione norme tributarie - D.Lgs. 18 dicembre 1997 n.472, innovazioni apportate all'art.13 - Ravvedimento operoso".
che vorrei sottoporre a tutta la comunità e su cui vorrei ricevere opinioni.

secondo me, la sanzione riguardante il mio caso dovrebbe essere: nuovo ravvedimento dal 01/01/2015 --> oltre 2 anni dall'omissione o dall'errore (2012) --> sanzione ridotta di 1/6 del minimo edittabile =1.032/6 = pari ad euro 132; è corretto questo ragionamento??

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie