Forum
Autore |
Sanzione Strana |

mifab28
Salve, il mio cliente ha ricevuta la lettera di avviso di sopralluogo il 24-10-2010, per una U.I.U F/3, con la data di sopraqlluogo del 25/11/2010. Io ho compilato la Docfa come ultimazione di fabbricato urbano giorno 10/11/2010. dopo un po di mesi e' arrivata al mio cliente una sanzione di 150 euro! Sono subito stato ll-ufficio del territorio per chiedere spiegazioni, la risposta di chi ha inviato al sanzione e' stata che si tratta di un recupero spese che viene fatto a campioni. A voi e' mai capitato? Perche' parlado tra colleghi sembra che sia una cosa che sia capitata solo a me. A voi e' mai successo ?????
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pozzilli
|
"mifab28" ha scritto: ....si tratta di un recupero spese che viene fatto a campioni. attendo con ansia risposte di colleghi che sicuramente sapranno smontare, con argomenti documentabili, il tuo caso, dandone una spiegazione diversa e più logica. Se così non fosse, e cioè se esiste veramente questo fantomatico recupero spese a campione, faccio le valigie e vado a fare il geometra in Papuasia. Saluti.
|
|
|
|

bioffa69
|
|
|
|
|

mifab28
lo spero perche' mi restano pochi giorni per il ricorso.
|
|
|
|

mifab28
Avviso di liquidazione degli oneri Campione di memoria Spese Generali e di notifica delle comunicazioni. questa e' la dicitura. 150 $
|
|
|
|

pozzilli
|
Scuatemi: Bioffa69 si riferisce alle spese di notificca relative ai fabbricati nascosti che non si sono messi in regola nei termini; mifab28 mi era sembrato si riferisse ad altro. Ho capito male? Buon lavoro.
|
|
|
|

mifab28
Si trattavava di un F/3 !! Io ho fatto il cambio di destinazione d'uso. da f/3 a c/2
|
|
|
|

t1000
|
Il controllo viene fatto a campione, una volta che l'istruttoria è avviata si paga il suo costo che è di 150 euro indipendentemente dal fatto che si provveda o meno ad accatastare. www.webalice.it/phwguitar
|
|
|
|

mifab28
ok ......ho capito!!! In 30 o 60 Giorni devo pagare la sanzione??? Sulla lettere non parla di scadenze di pagamento. ci sono solo le scadenze per il ricorso.
|
|
|
|

mifab28
"pozzilli" ha scritto: "mifab28" ha scritto: ....si tratta di un recupero spese che viene fatto a campioni. attendo con ansia risposte di colleghi che sicuramente sapranno smontare, con argomenti documentabili, il tuo caso, dandone una spiegazione diversa e più logica. Se così non fosse, e cioè se esiste veramente questo fantomatico recupero spese a campione, faccio le valigie e vado a fare il geometra in Papuasia. Saluti. Il controllo viene fatto a campione, una volta che l'istruttoria è avviata si paga il suo costo che è di 150 euro indipendentemente dal fatto che si provveda o meno ad accatastare. Buone vacanze!!!!! scherzo
|
|
|
|

mifab28
secondo voi ho 30 o 60 giori per pagarla?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|