"ste007" ha scritto:
Il mio cliente possiede una villa con un rustico e una tettoia. Questi sono regolari a livello comunale ma non sono stati accatastati. I due sono tra loro uniti ma sono staccati dall'abitazione. Posso fare il tipo mappale con modesta entità?
Grazie
Ciao
Ste
bhè...
la regola..... di fare una sana, corroborante e dovuta ricerca è sempre valida!
Per convincertene, l'ho fatto per te e, fra le altre, ho trovato queste discussioni, molto pertinenti ed illuminanti:
www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... http://www.geolive.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=12585&view=next
ecc....
poi, un'altre cosuccia, che penso ti potrà essere utile in seguito, per velocizzare la scelta della tipologia giusta e... " centrare il bersaglio! "
Ezio non ha messo qui a caso questa utilissima utility di Angelo Rizzo detto Talismatico:
www.geomangelorizzo.it/tipologieP10/inde... Usando questa vedrai che con PreGeo10, i TM in modesta entità sono realizzabili le tipologie 8, 9, 10, 24, 25, 26, 28, 29 e 30 !
dunque, converrai con me che questo sito è tranquillamente utilizzabile per prenderci dei riferimenti utili e di sicuro aiuto alla nostra professione,
cosa che non la si potrà mai ottenere da una semplice e scialba comunicazione con chat.......
cordialità