Forum
Autore |
Ripristino stato dei luoghi con variazione degli spazi interni |

Antox94
Antonio
|
Buongiorno cari colleghi, mi trovo in questa situazione, in poche parole il mio cliente deve demolire un ampliamento, ripristinando lo stato dei luoghi. Ora l'ampliameto è stato demolito dovrebbe solo ripristinare le tramezzature le quali vorrebbe disporle in modo diverso. Tale operazione si può fare dato che si tratta solo di una diversa distribuzione di spazi interni? (naturalmente il tutto comunicato tramite l'apposita documentazione)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Antox94" ha scritto: Buongiorno cari colleghi, mi trovo in questa situazione, in poche parole il mio cliente deve demolire un ampliamento, ripristinando lo stato dei luoghi. Ora l'ampliameto è stato demolito dovrebbe solo ripristinare le tramezzature le quali vorrebbe disporle in modo diverso. Tale operazione si può fare dato che si tratta solo di una diversa distribuzione di spazi interni? (naturalmente il tutto comunicato tramite l'apposita documentazione) Ma che devi fare ? Di preciso ? Tabelle millesimali, perizia, progetto, sicurezza, catasto, compravendita, opere murarie, consulenza, concorso lancio dadi, lotteria.. Saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"Antox94" ha scritto: (naturalmente il tutto comunicato tramite l'apposita documentazione) A CHI? Al Padre Eterno.......
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|