Forum
Autore |
Riprendere rilievo interrotto (stazione totale) |

otto88
Buongiorno, ho da poco acquistato una stazione totale della Topcon, che registra le letture direttamente all'interno della memoria. Mi stavo chiedendo com'è possibile riprendere un rilievo gia iniziato, ripartendo ad esempio dalla stazione 200, come faccio a riprendere il rilievo da una determinata stazione, che è già presente all'interno del libretto digitale memorizzato nello strumento? Chiedo questo perchà la mia vecchia stazione non registrava i dati quindi dovendo trascriverli a mano non avevo questo problema. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

macius
Tu metti sul chiodo 200 e traguardi il punto es.201 già battuto e imposti l'angolo orizzontale. Meglio ancora se hai impostato l'angolo 0.0000 su un punto lontano: non fai alcuna fatica e sei molto più preciso. Ricordati il delta dell'altezza dello strumento tra prima e dopo. Ciau
|
|
|
|

amastria
"otto88" ha scritto: Buongiorno, ho da poco acquistato una stazione totale della Topcon, che registra le letture direttamente all'interno della memoria. Mi stavo chiedendo com'è possibile riprendere un rilievo gia iniziato, ripartendo ad esempio dalla stazione 200, come faccio a riprendere il rilievo da una determinata stazione, che è già presente all'interno del libretto digitale memorizzato nello strumento? Chiedo questo perchà la mia vecchia stazione non registrava i dati quindi dovendo trascriverli a mano non avevo questo problema. Grazie Vedi questa discussione: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|