Forum
Autore |
richiesta planimetrie da parte affiutuario |

bellans
posso richiedere le planimetrie da parte dell'affiutuario dell'appartamento...? Se si, l'intestatario della richiesta sarà l'affituario ma qualità/diritto devo inserire per richiedere la planimetria con sister Grazie saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"bellans" ha scritto: posso richiedere le planimetrie da parte dell'affiutuario dell'appartamento...? Se si, l'intestatario della richiesta sarà l'affituario ma qualità/diritto devo inserire per richiedere la planimetria con sister Grazie saluti dimmi che stai scherzando............ che titolo ha l'affituario a richiedere la planimetria di una cosa non sua? magari la puo' richiedere al proprietario che a sua volta la chiede(incarico) a te....... non giocare col fuoco che ti scotti
|
|
|
|

bellans
ho chiesto per non scottarmi
|
|
|
|

CESKO
|
"bellans" ha scritto: ho chiesto per non scottarmi  si ti scotti e ti fai mali...... 8O 8O mah.....le solite domande assurde
|
|
|
|

bellans
mi viene da dire una cosa.... ma voi il forum lo tenete per bacchettare la gente o per aiutarla???? la seconda scelta a mio parere è quella che mi soddisfa di più anche perchè se uno scrive sul forum vuol dire che qusalcosa non sa.... e quindi chiede a voi.... ma se voi vi sentite tre metri sopra il cielo.... allora non rispondete fate più bella figura fidati!!!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"bellans" ha scritto: mi viene da dire una cosa.... ma voi il forum lo tenete per bacchettare la gente o per aiutarla???? la seconda scelta a mio parere è quella che mi soddisfa di più anche perchè se uno scrive sul forum vuol dire che qualcosa non sa.... e quindi chiede a voi.... ma se voi vi sentite tre metri sopra il cielo.... allora non rispondete fate più bella figura fidati!!!! scusate se intervengo, ma è mio dovere farlo, per chiarire qualcosa, se ci riesco, ma con il costante aumento dei partecipanti, sta diventando pressoché ingestibile, fino a quando tony consentirà questo selvaggio uso di geolive.org!!!! no! bellans, non è così!! con molti sacrifici di tempo e con sul groppone una caterva di improperi come il tuo, in tantissimi abbiamo fatto in modo di raggranellare qua e là una banca dati che ci consente di lavorare al meglio, però quello che intralcia è il continuo stillicidio di domande, spesso, troppo spesso ripetute, che vanno ad intralciare quella che dovrà diventare la maggiore banca dati documentata ed efficiente a servizio della categoria! e scusami bellans, ma tu non stai per nulla apprezzando lo sforzo fatto oppure stai sputando sul piatto dove mangi! cordialità
|
|
|
|

bellans
se dovevo mangiare con il vostro piatto a quest ora sarei morto di fame
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
noto, con stupore, che sei abituato a mangiare ........... sul piatto degli altri! nessuno ti ha obbligato a mangiare sul ......... piatto comune! e dal momento che lo fai, se permetti, non sputarci sopra! nulla ti è dovuto, salvo che tu in cambio devi usare la necessaria buona educazione! a meglio risentirci....... cordialità
|
|
|
|

CESKO
|
"geoalfa" ha scritto: nulla ti è dovuto, salvo che tu in cambio devi usare la necessaria buona educazione! SEMPRE CHE SAPPIA COSA SIGNIFICA..........
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"bellans" ha scritto: mi viene da dire una cosa.... ma voi il forum lo tenete per bacchettare la gente o per aiutarla???? la seconda scelta a mio parere è quella che mi soddisfa di più anche perchè se uno scrive sul forum vuol dire che qualcosa non sa.... e quindi chiede a voi.... ma se voi vi sentite tre metri sopra il cielo.... allora non rispondete fate più bella figura fidati!!!! Al di là delle discussioni che potrebbero apparire, ad un primo esame sterili, .... mi sembra che una parte dei frequentatori del Forum non abbia ancora capito, o non voglia capire, che siamo " professionisti" cioè persone che, per la loro preparazione lavorativa, devono essere in grado di affrontare e risolvere nel migliore dei modi i problemi che la Committenza ci conferisce. Ora, se la preparazione è posta ad un livello per cui non sappiamo neppure cercare tra quanto il Sito ci offre (sarebbe come avere un libro aperto con le soluzioni pronte da leggere e pretendere che altri leggano per noi perchè siamo analfabeti), mi chiedo come riteniamo di poter svolgere correttamente il nostro lavoro. A volte leggo che ci si può rivolgere al Forum per proporre qualsiasi quesito ed ottenere obbligatoriamente una risposta: io penso che, invece, il Forum debba essere frequentato da persone che siano professionalmente preparate e che, prima di porre un quesito, cerchino per lo meno di prepararsi per proprio conto, per affrontare poi la discussione con cognizione di causa, per dare di sè la migliore immagine, per difendere la nostra categoria che, agli occhi di occasionali frequentatori, appare, a volte ed invece, come un'accozzaglia di pseudoprofessionisti che cercano e pretendono, con il minor dispendio di energie, la " pappa pronta", alla faccia di chi ha speso tempo per il Forum ed offerto gratuitamente le proprie conoscenze ed esperienze lavorative. Ciao, buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

bellans
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|