Forum
Autore |
richiesta estratto di mappa per TF stada |

crily
|
salve a tutti chiedo un consiglio perche e la prima volta che mi capita di frazionera una strada da premettere che grazie ai consigli studiati su questo sito ho capito come fare il frazionamento dei una strada ma ho qualche dubbio sulla richiesta dell'estratto di mappa, le mie domande sono 1) essendo che il frazionamento si fa con pregeo 9 posso fare l'autoallestito della strada? 2) devo mettere le particelle confinanti con la strada di tutto il foglio? 3) effettuando la richiesta tramite il portale della sister quando nelle particelle inserisco la voce "STRADA" mi da l'errore come si fa? vi prego gentilmente di di spiegermi passo passo come si fa:cry: sicuro dei vostri ottimi consigli vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geonick
|
Non so se oggi si procede sempre così, perchè la mia esperienza e di alcuni anni fa. Devi richiedere una estratto di mappa direttamente in Catasto (non da sister) indicando le particelle circostanti alla porzione di strada, loro provvederanno a crearti una particella strada graficamente limitata a quella zona. Nel censuario, indicherai l'intera superficie della particella STRAD. In attesa di indicazioni più aggiornate dagli altri colleghi. Ciao geoNick Ps: leggi anche qui: http://www.geolive.org/modules.php?name=...
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geonick" ha scritto: Non so se oggi si procede sempre così, perchè la mia esperienza e di alcuni anni fa. Devi richiedere una estratto di mappa direttamente in Catasto (non da sister) indicando le particelle circostanti alla porzione di strada, loro provvederanno a crearti una particella strada graficamente limitata a quella zona. Nel censuario, indicherai l'intera superficie della particella STRAD. In attesa di indicazioni più aggiornate dagli altri colleghi. Ciao geoNick Ps: leggi anche qui: http://www.geolive.org/modules.php?name=... Si conferma al 100% !!!!
|
|
|
|

ALEMARO
"geonick" ha scritto: Non so se oggi si procede sempre così, perchè la mia esperienza e di alcuni anni fa. Devi richiedere una estratto di mappa direttamente in Catasto (non da sister) indicando le particelle circostanti alla porzione di strada, loro provvederanno a crearti una particella strada graficamente limitata a quella zona. Nel censuario, indicherai l'intera superficie della particella STRAD. In attesa di indicazioni più aggiornate dagli altri colleghi. Ciao geoNick Ps: leggi anche qui: http://www.geolive.org/modules.php?name=... GRANDE trappolone..... MA HAI CAMBIATO EMAIL?
|
|
|
|

GLAPA
|
Mi aggancio a questo post, perché non riesco a richiedere per un frazionamento un estratto di mappa in sister. Premetto che ho già fatto una richiesta simile l'anno scorso, indicando nel campo particelle 200-S,200.Ora ho riportato allo stesso modo la porzione di strada che mi interessa, ma mi compare sempre l'errore "caratteri non ammessi nel campo particelle".Qualcuno ha un'idea di cosa sia?Grazie in anticipo.
|
|
|
|

geonick
|
"GLAPA" ha scritto: ...indicando nel campo particelle 200-S,200.Ora ho riportato allo stesso modo la porzione di strada che mi interessa, ma mi compare sempre l'errore "caratteri non ammessi nel campo particelle". "geonick" ha scritto: Devi richiedere una estratto di mappa direttamente in Catasto (non da sister) indicando le particelle circostanti alla porzione di strada, loro provvederanno a crearti una particella strada graficamente limitata a quella zona. Ciao geoNick Usa Dropbox come hard disk virtuale http://db.tt/jlHj19U
|
|
|
|

GLAPA
|
Ribadisco che ho già fatto una richiesta simile in sister a maggio 2010, ma ora non ci riesco.Anche nell'Enciclopedia Catastale è riportato che è possibile in sister richiedere una mappa di una porzione di strada.Qualche dritta su cosa fare?
|
|
|
|

geonick
|
"GLAPA" ha scritto: Ribadisco che ho già fatto una richiesta simile in sister a maggio 2010, ma ora non ci riesco.Anche nell'Enciclopedia Catastale è riportato che è possibile in sister richiedere una mappa di una porzione di strada.Qualche dritta su cosa fare? Hai ragione, ho letto il link sull'enciclopedia catastale. Allora forse è perche hai scritto due volte la p.lla 200? Ciao geoNick Usa Dropbox come hard disk virtuale http://db.tt/jlHj19U
|
|
|
|

GLAPA
|
Ok ho risolto. Ho indicato nel campo strade solo il mappale vicino alla strada che mi interessa. Il sistema ora ha proseguito. Buon lavoro anzi buon fine settimana.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"GLAPA" ha scritto: Ribadisco che ho già fatto una richiesta simile in sister a maggio 2010, ma ora non ci riesco. Anche nell'Enciclopedia Catastale è riportato che è possibile in sister richiedere una mappa di una porzione di strada. Qualche dritta su cosa fare? dalla semplice richiesta si rintraccia questo elenco di argomenti che ti possono essere utili: www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827...
|
|
|
|

GLAPA
|
Ok grazie avevo già trovato, grazie comunque.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|