Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Tizio ha donato a Caio,con atto, un terreno ed un fabbricato nel 1990 lasciandosi il diritto di usufrutto. La voltura dell'atto non è mai stata evasa. Nel 2000 Tizio è deceduto. Volendo sistemare la situazione catastale,(ad oggi in visura risulta Tizio come unico proprietario), devo fare una semplice voltura con allegata la copia autenticata della donazione del 1990 ed intestare la proprietà a Caio, oppure devo fare 1 voltura con intestato Tizio usufruttuario- Caio Proprietà e,successivamente,estinguere l'usufrutto di Tizio?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.