Forum
Autore |
rendita presunta attribuita ai sensi dell`art. 19, comma 10, |

uillli
Buongiorno a tutti amici del forum, espongo il mio problema, ho ereditato da mio nonno una quota parte di un terreno, in comproprietā con i miei zii e mia nonna, per le quote 6/9 mia nonna, e 1/9 a testa tra me e i miei due zii. su questo terreno vi č una casupola 5x5 per ricovero attrezzi e non č mai stata accatastata essendo davvero una casupola che fece mio nonno almeno 60 anni fa....ora facendo una visura per soggetto a mio nome mi sono visto spuntare un immobile aggiuntivo......ovvero questa casupola che č stata classata come c/2 e come annotazione ha rendita presunta attribuita ai sensi dell`art. 19, comma 10, del dl 78/2010.......ora vi chiedo siccome questa stanza č assoggettata al solo ricovero attrezzi, non ha nessun impianto, ed essendo mia nonna coltivatrice diretta c'č un qualche modo per appellarsi a questa rendita presunta attribuita e classarla come immobile rurale? ringrazio quanti di voi vorranno aiutarmi. cordiali saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
Purtroppo "NO" devi attenerti alle disposizioni della circolare 7/2011 per quel riguarda il T.M. e la successiva variazione al C.F.(a prescindere se l'U.I.U. in questione verrā censita come collabente e/o come deposito) www.agenziaterritorio.it/sites/territori... Buona lettura
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|