Forum
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"eziomil" ha scritto: Caro Geoalfa ho provveduto io a bannare i post ......... mi sono scocciato delle sue provocazioni Carissimo Ezio, vedendo "i battimani", avevo pensato che fosse una ulteriore sfottitura di uno predetermiato a "rompere" ed a creare quella acredine, che per fortuna non c'é! questo dimostra come il sito è vivo e vegeto e continua ad essere utile a tutti quei preofessionisti seri - sia i meno esperti che i più navigati - ! da parte mia, continuo a fare da sentinella e volenti o nolenti, continuerò la strada percorsa finora a tentare di far correre il torrente nel proprio alveo! a qualcuno, darà anche noia, ma ai più piace che si rispettino le regole hai creato questo sito che non ha eguali, aspettiamo che lo potenzi per renderlo ancora più e meglio fruibile, se così si può dire!!!!! cordialità
|
|
|
|

anonimo_leccese
:roll: :roll: :roll: Mannaggia,...che mi son perso ? Tutte i post di geoalfa610 bannati,....qual'era il succo del discorso ? Se ne avete voglia mi mandate un mp......bhe, approfitto per augurare buon ferragosto a tutti e felice ritorno al lavoro con Iva aumentata, tasse aumentate e dopo esserne uscito dalla porta, ritorna dalla finestra la riforma delle libere professioni .... e stiqaatzi, direbbero a 610 !!! Clicca sull'immagine per vederla intera Professioni sotto attacco Nella manovra aggiuntiva Tremonti prevede "piena liberalizzazione delle professioni" www.mondoprofessionisti.it/articolo_s-1-...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|