Forum
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"eziomil" ha scritto: Caro Geoalfa ho provveduto io a bannare i post ......... mi sono scocciato delle sue provocazioni Carissimo Ezio, vedendo "i battimani", avevo pensato che fosse una ulteriore sfottitura di uno predetermiato a "rompere" ed a creare quella acredine, che per fortuna non c'é! questo dimostra come il sito è vivo e vegeto e continua ad essere utile a tutti quei preofessionisti seri - sia i meno esperti che i più navigati - ! da parte mia, continuo a fare da sentinella e volenti o nolenti, continuerò la strada percorsa finora a tentare di far correre il torrente nel proprio alveo! a qualcuno, darà anche noia, ma ai più piace che si rispettino le regole hai creato questo sito che non ha eguali, aspettiamo che lo potenzi per renderlo ancora più e meglio fruibile, se così si può dire!!!!! cordialità
|
|
|
|

anonimo_leccese
:roll: :roll: :roll: Mannaggia,...che mi son perso ? Tutte i post di geoalfa610 bannati,....qual'era il succo del discorso ? Se ne avete voglia mi mandate un mp......bhe, approfitto per augurare buon ferragosto a tutti e felice ritorno al lavoro con Iva aumentata, tasse aumentate e dopo esserne uscito dalla porta, ritorna dalla finestra la riforma delle libere professioni .... e stiqaatzi, direbbero a 610 !!! Clicca sull'immagine per vederla intera Professioni sotto attacco Nella manovra aggiuntiva Tremonti prevede "piena liberalizzazione delle professioni" www.mondoprofessionisti.it/articolo_s-1-...
|
|
|
|

Xorvian
Capisco perfettamente il mal di testa... tra DOCFA, tipi mappali, servitù, e cambi di destinazione d’uso, sembra davvero un campo minato se non ci si muove spesso in queste pratiche. Da come la descrivi, la tua intenzione di trasformare il terreno in area urbana (F1) per poi sfruttare la cubatura ha senso teorico, ma in pratica, senza un fabbricato o una previsione urbanistica chiara, può diventare un vicolo cieco. La servitù di cubatura è una possibilità reale, ma deve essere ben documentata e registrata: serve atto notarile e collegamento catastale chiaro tra fondo dominante e servente. Ti consiglierei di confrontarti con un tecnico che ha già gestito casi simili. E quando hai bisogno di staccare un attimo da tutte queste carte e normative, rilassati con qualcosa di meno complicato. Io personalmente trovo utile fare una pausa su 10cricbet — semplice, diretto e ti aiuta a ricaricare le idee. Anche i tecnici ogni tanto hanno bisogno di staccare!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|