Forum
Autore |
Relazione Tecnica con Riserva 1 |

camomillo
Salve, mi ritrovo ad accatastare un fabbricato su due mappali, di cui uno non ho la titolarità legale. Mi hanno detto di mettere la RISERVA 1 - DITTA PRIVA DI TITOLO LEGALE RESO PUBBLICO, in relazione che scrivo???Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"camomillo" ha scritto: Salve, mi ritrovo ad accatastare un fabbricato su due mappali, di cui uno non ho la titolarità legale. Mi hanno detto di mettere la RISERVA 1 - DITTA PRIVA DI TITOLO LEGALE RESO PUBBLICO, in relazione che scrivo???Grazie  lo devi sapere tu cosa devi scrivere in merito alla problematica e/o titolarità..... cmq ti consiglio una lettura della lettera circolare 15232/2002(postilla n° 3) che fa proprio al tuo caso: www.agenziaterritorio.it/sites/territori...
|
|
|
|

CESKO
|
"CESKO" ha scritto: "camomillo" ha scritto: Salve, mi ritrovo ad accatastare un fabbricato su due mappali, di cui uno non ho la titolarità legale. Mi hanno detto di mettere la RISERVA 1 - DITTA PRIVA DI TITOLO LEGALE RESO PUBBLICO, in relazione che scrivo???Grazie  lo devi sapere tu cosa devi scrivere in merito alla problematica e/o titolarità..... cmq ti consiglio una lettura della lettera circolare 15232/2002 che fa proprio al tuo caso: www.agenziaterritorio.it/sites/territori... ritengo che la professione si faccia con carta alla mano e non tanto per sentito dire...... Buon Lavoro
|
|
|
|

camomillo
[/quote] ritengo che la professione si faccia con carta alla mano e non tanto per sentito dire...... Buon Lavoro[/quote] Il mio "mi hanno detto" non era un ragionamento ""tanto per sentito dire". Ci si confronta tra colleghi, o mi sbaglio? Quando uno scrive sul forum, chiede delle informazioni, delle notizie, magari per "arrivare" carta alla mano come dici tu. Ti ricordo anche il titolo del forum "PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO".
|
|
|
|

marra1
|
La riserva va apposta, giustamente, alla sola particella priva di titolo legale, e per evitare commistioni lascerei il fabbricato diviso in due e il Docfa compilato secondo la circolare richiamata da Cesko
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|