Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Mi e' stato sospeso un mappale inviato telematicamente. Tra le cose chieste il tecnico catastale mi dice di allegare la lettera d'incarico. Io avevo inserito il suo contenuto prima della relazione tecnica come sempre fatto anche quando presentavo in Ufficio; l'originale firmato e' in mio possesso. Pensavo che non si potevano allegare file esterni. Mi sbaglio? Ho inteso male le richieste dell'Ufficio o il tecnico non si e' accorto che era gia' presente?
La richiesta di allega della lettera di incarico si riferisce alla dichiarazione che viene creata nel libretto pdf quanto si flega l'opzione lettera di incarico che compare dopo il quadro intestatari. Conferma nel quadro la presenza della lettera e vai avanti con la predisposizione del pdf. dovrebbe bastare.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.