"studioessetia" ha scritto:
ai ai ai la prassi corretta è reintrodurlo in cartografia con un Tipo Ordinario con tutti gli annessi e connessi e con i tributi per intero ; poi quando l'hanno demolito tutto od in parte devi fare un altro tipo (purtroppo sigh)
I docfa devono rispecchiare il reale stato di fatto , perciò se infedeli devono essere rifatti come VAR (ari sigh)
Scusa : ma il tecnico del terreni che ha collaudato il TM ti ha fatto una comunicazione scritta oppure è un consiglio verbale? Per "entro l'anno" intendi entro il 31/12 p.v. oppure entro un anno dal collaudo? oppure entro il 31/01 p.v.?
Io ne parlerei all'ADT in modo di concordare una eventuale "sospensione" delle rettifiche fino a quando la situazione in loco non si chiarisce con la demolizione finale................... e quindi provvedere con le giuste pratiche di rettifica TM e DOCFA se ancora necessarie.
la comunicazione è stata verbale, nulla di scritto (voleva evitare di ufficializzare la cosa... mi è venuto incontro)
oggi dobbiamo risentirci (mi ha dato 2 mesi di tempo, ma non sono serviti al "famoso" ente per demolire... i 2 mesi scadono oggi)
vediamo cosa dice, comunque la scadenza è 31/12 "perché devo chiudere le pratiche del 2010 entro l'anno" (sue parole)
per il tipo non c'è problema (a parte l'intera giornata "persa") ne per il docfa....
l'importante, per me, è capire COME sia possibile presentare dei documenti da allegare alla documentazione di un notaio per la stipula di una servitù che SERVE per poter entrare in un fondo A DEMOLIRE l'oggetto che si è "demolito" in cartografia............ è un caso molto particolare, ma se mi ricapita vorrei esser preparato (o quantomeno faccio un preventivo adatto....)