Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
oops ....riformulo la domanda devo censire un fabbricato in sanatoria ricadente su suolo IACP , come titolo ho messo oneri ( come dichiarante la persona fisica che ha realizzato l'abuso ) , ma quando vado a fare il controllo formale mi da questo errore " nella ditta mancano i diritti sul reddito " sicuramente sbaglio .......dove ?
ok risolto ho reinstallato il docfa , il problema , non so perchè , era il tag relativo alle persone giuridiche che non funzionava bene , infatti anche se compilato correttamente non fungeva boohh.. i misteri del docfa :roll:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.