Forum
Autore |
"Firma e Verifica"...nei nuovi pc č inutilizzabile |

Yngwie
Ciao a tutti...il mio problema č questo: ho acquistato un computer che non possiede floppy disk....Per l'invio telematico delle pratiche ho il programma "Firma e Verifica" su di un floppy...quando il programma mi chide la "chiave" la accetta solo ed esclusivamente dal floppy!!!...( mi dice che il floppy non č inserito) come faccio???....grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
Installa il programma telematiko. Ti fai una copia della chiave su una penna usb. Dopo su firma e verifica correggi, nel menu vicino a file, ora non ricordo come si chiama, il percorso dove il programma deve cercare il file keystore.ks. Spero di averti aiutato
|
|
|
|

lorenzo8125
puoi scaricare il programma telematiko nella sezione download, puoi poi successivamente installarlo su usb, prova anche a mettere in cerca la parola telematiko, ci sono molti topic in merito, ciao.
|
|
|
|

robpier
Roberto Pierini
|
Aggiorna il programma Firma e Verifica all'ultima versione 2.1, disponibile all'interno dell'area Software della sezione Presentazione Documenti in Sister, qui si trova anche il link per il nuovo Genera Ambiente web. Poi nel programma, dal menů Configura, imposta la posizione della cartella, in hard disk o USB, dove andrai a copiare la firma. Buon lavoro.
|
|
|
|

perit
CI Sono degli aggeggi con chiave usb in cui inserisci il floppy disk ed č come se avessi il pc col floppy
|
|
|
|

Yngwie
Ok grazie!!....ora provo e poi vi faccio sapere!!......grazie ancora....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|