Ciao a tutti! Devo redigiere in frazionamento di terreni intestato a più persone e dove firma uno solo. Con la versione di Pregeo 9.0.6 inserisco tutti gli intestati, mi chiede se c'e' lettera di incarico e chi firma il tipo dandomi la possibilità di sceglierlo dalla lista precedentemente inserita. Quando vado poi a completare il lavoro inserendo lo schema del rilievo non trovo però le linee verdi di collegamento fra i punti fiduciali. Con la versione di Pregeo 9.0.2 lo schema del rilievo viene completo delle linee verdi ma nella schermata di inserimento degli intestati non mi da la possibilità di indicare il soggetto firmatario. Tutti gli intestati che ho inserito hanno lo spazio per la firma (al contrario di quanto proposto con la versione successiva) cosa faccio? meglio avere lo schema del rilievo completo o avere la parte realtiva all'inserimento degli intestati corretta? capita anche a voi? Grazie!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.