Forum
Autore |
qualità modello 26 |

82330
|
Salve a tutti!Facendo una visura (on line) noto che una particella X del foglio Y ha come qualità MODELLO 26.Di cosa si tratta?Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geonick
|
[quote] ha come qualità MODELLO 26[/quote] Questa indicazione nel campo qualità si ha quando fai una visura per nominativo e quinid hai l'elenco di tutte le proprietà di un soggetto. Si tratta di una particella divisa in porzioni. Facendo la visura per immobile sarà possibile visualizzare le qualità delle porzioni. Ciao geonick
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Inserisco la mia domanda qui, qualcuno sa quando si usa la qualità 993 (modello 26) con il modello censuario?? O meglio in quale circostanze o casistica viene usato?? Saluti cordiali
|
|
|
|

Angelo90
ciao simba, allora da quello che ne so io il modello 26 nel censuario non si può inserire, ti spiego il perchè: dovevo redigere un tipo di fraz. e quando sono andato a richiedere l'estratto di mappa per l'aggiornamento (telematicamente), il programma mi dava l'errore, in poche parole se devi trattare una particella modello 26 devi prima chiedere l'accorpamento delle porzioni della part. in questione presentando una domanda all'agenzia del territorio via fax, in questo modo la particella non sarà più in porzioni ma sarà accorpata in un unica ed i tecnici dell'agenzia del t. sceglieranno daranno come qualità quella più alta tra le due porzioni, non so se sono stato chiaro nello spiagarmi, spero di si comunque sono a disposizione su qualsiasi cosa sempre se sono in grado di aiutarti
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ciao Angelo Grazie per la risposta, ma la mia curiosità era un'altra nel senso se l'hanno messo fra le codifiche delle qualità significa o che si può usare, o che si potrà usare in futuro. Comunque grazie dell'interessamento
|
|
|
|

SandroBass
No, non puoi usarlo, le particelle con qualità MODELO 26 e quindi sporzionate, non possono essere trattate su pregeo ne sui TM ne sui TF, devi fare come ti ha detto @Angelo90
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|