Buon giorno a tutti devo accatastare un fabbricato posto su terreno con forte pendenza e quindi su più livelli, e volevo sapere come si stabilisce il piano terra. Al piano interrato (su questo sono sicuro) si accede da uno scivolo quasi piano. il solaio di copertura funge da terrazza e attraverso una porta d'entrata si accede al piano parzialmente soprastante all'interrato (Piano terra?). poi però al piano superiore si accede da una porta che comunica direttamente su una strada (piano primo?? o terra??).
non ho capito molto la tua domanda ma il piano che si affaccia sulla strada e ha l'ingresso principale dovrebbe essere il piano terra e così via. :lol:
ok come immaginavo grazie.. comunque lo so non mi sono spiegato bene ma è un casino. immagina un fabbricato di tre piani, ognuno con un'entrata indipentente a livello del terreno (perchè è su un monte) e il piano primo (quello che tu dici terra perchè si accede da una strada) è l'unico ad avere i 4 lati fuori terra mentre gli altri ne hanno 1 o 2 solo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.