...Buongiorno!...Spesso in internet si vedono siti di colleghi geometri che "pubblicizzano" i servizi da loro offerti. E' una cosa deontologicamente corretta e soprattutto legalmente possibile?...Se decidessi di pubblicare un sito internet, la fattura del webmaster rappresenta una spesa professionale "sostenibile"?...Grazie a chi saprà rispondermi anche in termini di normativa post decreto bersani.
"gfenoglio1" ha scritto: ...Buongiorno!...Spesso in internet si vedono siti di colleghi geometri che "pubblicizzano" i servizi da loro offerti. E' una cosa deontologicamente corretta e soprattutto legalmente possibile?...Se decidessi di pubblicare un sito internet, la fattura del webmaster rappresenta una spesa professionale "sostenibile"?...Grazie a chi saprà rispondermi anche in termini di normativa post decreto bersani.
L'art. 2 comma 1 lett. b) della legge 248/2006 in vigore dal 12/08/2006 (legge Bersani) abroga il divieto di svolgere pubblicità, pertanto ora anche i liberi professinisti possono pubblicizzare la loro attività, conseguentemente scaricarsi, fiscalmente, la relativa spesa. Ciao Giorgio
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.