Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sono un nuovo entrato e mi sto cimentando ai miei primi rilievi. Devo inserire in mappa un nuovo fabbricato e nel PREGEO mi viene chiesto il n° di protocollo: dovrebbe essere quello datomi dal catasto quando ho fatto la richiesta di tipo mappale, giusto ? Il problema è che sembra non accettermi tale codice.
se e' il protocollo che ti chiede all'inizio quando inserisci la riga 0 di pregeo, è un numero tuo interno che sta ad indicare il numero progressivo dei tipi mappali da te compilati
salve, ho presentato un tipo mappale con deposito al comune ma purtroppo mi sono accorto che nell'inserire in mappa il nuovo fabbricato, esso dovrebbe essere ruotato di 90°. Inoltre dalla visura, essendo che lo stesso ricade su 3 particelle che hanno camcbiato numero, esse non risultano le stesse di quelle indicate nel tipo mappale approvato Come devo comportarmi? Posso presentare un nuovo tipo, annullando il precedente e pagando nuovamente? Grazie è urgente
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.