Forum
Autore |
PROTOCOLLO PREGEO TIPO MAPPALE |

GIUSEPPE81
Sono un nuovo entrato e mi sto cimentando ai miei primi rilievi. Devo inserire in mappa un nuovo fabbricato e nel PREGEO mi viene chiesto il n° di protocollo: dovrebbe essere quello datomi dal catasto quando ho fatto la richiesta di tipo mappale, giusto ? Il problema è che sembra non accettermi tale codice.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lerry85
se e' il protocollo che ti chiede all'inizio quando inserisci la riga 0 di pregeo, è un numero tuo interno che sta ad indicare il numero progressivo dei tipi mappali da te compilati 1 2 3 ecc.
|
|
|
|

GIUSEPPE81
Grazie per l'aiuto immediato !!!
|
|
|
|

burgise
salve, ho presentato un tipo mappale con deposito al comune ma purtroppo mi sono accorto che nell'inserire in mappa il nuovo fabbricato, esso dovrebbe essere ruotato di 90°. Inoltre dalla visura, essendo che lo stesso ricade su 3 particelle che hanno camcbiato numero, esse non risultano le stesse di quelle indicate nel tipo mappale approvato Come devo comportarmi? Posso presentare un nuovo tipo, annullando il precedente e pagando nuovamente? Grazie è urgente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|