Forum
Autore |
Proroga accatastamento FR 2009 |

mattt
Salve qualcuno sa se c'è veramente una proroga per l'accatastamento degli FR entro Luglio 2009? Grazie in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
Nessuna proroga stavolta: per i fabbricati per i quali sono già scaduti i fatidici 7 mesi, sono già partite le procedure di surroga. La scadenza di luglio '09 si riferisce solo a quelli pubblicati in GU il 30/12/08... Buon lavoro 8)
|
|
|
|

marra1
|
Informati presso la tua AdT, in quanto presso quella dove opero abitualmente la proroga c'è stata e fino a luglio 2009.
|
|
|
|

mattt
e se il mappale non è elencato nemmeno nella G.U. di fine Dic 2008? cosa significa? che non lo hanno ancora beccato?
|
|
|
|

mattt
Buon dì riporgo la domanda: se la particella che sto trattando non è tra quelle riportate nella G.U. di Dic 2008 che vuol dire? (e non c'era nemmeno prima) non sono tenuto ad accatastarla? cioè mi hanno saltato, per ora, e quindi ho ancora tempo? Grazie a chi risponderà
|
|
|
|

robertopi
|
"mattt" ha scritto: Buon dì riporgo la domanda: se la particella che sto trattando non è tra quelle riportate nella G.U. di Dic 2008 che vuol dire? (e non c'era nemmeno prima) non sono tenuto ad accatastarla? cioè mi hanno saltato, per ora, e quindi ho ancora tempo? Grazie a chi risponderà Premesso che l'accatastamento è obbligatorio ed in merito ti invito a fare una ricerca sul sito, se il fabbricato non rientra nell'elenco accertati bene in ambedue gli elenchi ovvero ex rurali e non dichiarati, dopodichè è evidente che non può decorrere il termine dei 7 mesi, ma sei soggetto ai termini per la denuncia di nuovo fabbricato ed anche qui ti invito a fare una ricerca mirata. saluiti
|
|
|
|

mattt
non è presente ne in una ne l'altra lista, anche perchè il comune non è tra quelli segnalati in cui è in corso la ricerca dei fabbricati non dichiarati. L'unica cosa che ho che mi dice che è un FR è la visura.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|