Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ragazzi mi vergono molto a chiedervi una cosa simile ma non ricordo da quando ho cambiato studio non ricordo questa procedura Docfa :oops: Quindi vi chiedo come quando si fa un nuovo accatastamento, cioè si mette il numero di protocollo del tipo mappale da cui deriva (quasi sempre fatto da noi); nel caso di variazione di destinazione d'uso si scrive il protocollo di quale mappale? non mi ricordo ragazzi.. :oops: gentilmente grazie spiegatemi che uno dei poki dubbi che ho sui Docfa che sto per iniziare è questo.. ciao ciao grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.