Forum
Autore |
problemi di software? |

mauriano
ciao a tutti scusate sto allestendo una Docfa...ma ho un paio di problemi legati al software..o a qualche mia dimenticanza.Nel quadro D elle unita immobiliari, nonostante sia tutto a posto, quando carico le vie mi da un errore del tipo:"troppi dati per la selezione ridurre criterio di ricerca".Inoltre poi compilando il modello 1N parte seconda non mi edita le caselle riguardanti l inserimento dei metri quadri nonostante il quadro D sia stato compilato correttamente. In tal caso non riesco a proseguire nel lavoro.Potetre aiutarm?Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

USV
Se ho capito bene il tuo problema: Devi prima caricare le piante e costruire i poligoni, di modo che hai i metri quadrati che servono ai quadri successivi, vedrai che poi tutto funziona.
|
|
|
|

iviarco
|
"mauriano" ha scritto: ... quando carico le vie mi da un errore del tipo:"troppi dati per la selezione ridurre criterio di ricerca"... quando lo stradario comunale è esteso, devi "accennare" l'inizio del nome della strada, con una iniziale, le prime due, ecc., finché non riesce a mostrarti i nomi che ha caricati. Se cerchi nell'archivio ci saranno precedenti consigli (e lamentele) su questa operazione. ciao
|
|
|
|

mauriano
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|