Forum
Autore |
Problemi con Docfa 3.0.5 SP2 |

cilli
Salve a tutti, ho da poco installato la nuova versione di Docfa 3.0.5 SP2 scaricando tutto il pacchetto dal sito dell'AT ed ho da subito trovato alcuni problemi e mi chedevo se qualcuno di voi mi può aiutare. Ecco i problemi: - la nuova versione nn mi importa i file redatti con la vecchia versione, esiste un modo per caricarli o devo mantenere installata anche la vecchia versione? - durante la redazione degli elaborati grafici, nella finestra relativa ai poligoni, per una categoria A7 il programma nn mi permette di indicare i vani accessori diretti (bagni, rip, ecc...) mentre mi permette di farlo se la categoria è un C6; nn dovrebbe essere il contrario? Ho installato il programma su macchine diverse e il problema rimane, esiste forse una patch di aggiornamento? Grazie 1000, Roberto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
Rispondo nell'ordine: 1)Anche a me si è installato così ma non lo considero un problema in quanto tenendo installate le due versioni del Docfa, con il vecchio archivio sulla precedente versione e partendo con un nuovo archivio su questa versione, ho una sorta spartiacque tra il prima ed il dopo telematico. 2)i poligoni sugli accessori diretti per la categoria A sono SEMPRE stati assimilati ai vani principali (poligono blu) da che Docfa 3 è Docfa 3. Ciao.
|
|
|
|

geopollo
|
8O 6 chiaro come la malta. se speri che qualcuno ti capisca 6 lontano da riva. auguri.... se vuoi gira la ruota e magari compra qualche vocale. comunque se aggiorni la versione precedente non dovresti avere problemi. il tuo sistema operativo è? sai non è da poco saperlo! se hai ancora win3.2 il docfa potrebbe avere problemi. 8O
|
|
|
|

geopollo
|
ciao drago, mancavi solo tu a chiarairci il mondo docfa. grezie. :oops:
|
|
|
|

vomisa
|
|
|
|
|

cilli
Grezie mille vomisa
|
|
|
|

geopollo
|
:lol: a te col sacchetto del pane in testa. tienilo li. guarda che ridere ogni tanto non è contro la legge.:lol:
|
|
|
|

geopollo
|
guarda che grezie lo uso solo io. :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|