|
Forum
| Autore |
problemi ad inviare un tm |

crily
|
salve a tutti espongo il mio propleme.... ho redatto un TM in deroga, lo invio e mi viene scartato con questa motivazione "il PDF non contiene le informazioni relative al codice fiscale e all'estratto di mappa" per caso e capitato ad uno di voi? chiedo gentilmente il vostro aiuti grazie anticipatamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

robertopi
|
evidentemente haiomesso i dati di cui al rifiuto. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

paradiso
|
"crily" ha scritto: salve a tutti espongo il mio propleme.... ho redatto un TM in deroga, lo invio e mi viene scartato con questa motivazione "il PDF non contiene le informazioni relative al codice fiscale e all'estratto di mappa" per caso e capitato ad uno di voi? chiedo gentilmente il vostro aiuti grazie anticipatamente di quale "zona sperduta del Cilento" sei ????
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

crily
|
"robertopi" ha scritto: evidentemente haiomesso i dati di cui al rifiuto. saluti bella risposta non ci ero arrivato grazie :twisted:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vomisa
|
Pregeo 9 o 10? Su pregeo 9 capita che venga respinto (non dal sistema ma dal tecnico) con la causale "ATTO NON CARICABILE, PDF MODIFICATO FUORI PREGEO" in quanto in fase di predisposizione, invece di esportare il libretto con il tasto apposito, lo si salva dall'interno dell'anteprima. Il tutto come già ampiamente documentato in questo esauriente articolo: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Forse è un caso analogo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|