Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti espongo il mio propleme.... ho redatto un TM in deroga, lo invio e mi viene scartato con questa motivazione "il PDF non contiene le informazioni relative al codice fiscale e all'estratto di mappa" per caso e capitato ad uno di voi? chiedo gentilmente il vostro aiuti grazie anticipatamente
"crily" ha scritto: salve a tutti espongo il mio propleme.... ho redatto un TM in deroga, lo invio e mi viene scartato con questa motivazione "il PDF non contiene le informazioni relative al codice fiscale e all'estratto di mappa" per caso e capitato ad uno di voi? chiedo gentilmente il vostro aiuti grazie anticipatamente
Pregeo 9 o 10? Su pregeo 9 capita che venga respinto (non dal sistema ma dal tecnico) con la causale "ATTO NON CARICABILE, PDF MODIFICATO FUORI PREGEO" in quanto in fase di predisposizione, invece di esportare il libretto con il tasto apposito, lo si salva dall'interno dell'anteprima. Il tutto come già ampiamente documentato in questo esauriente articolo: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Forse è un caso analogo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.