Forum
Autore |
Problema proposta di aggiornamento piscina |

Unoqualunque
Salve, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato qualcuno col mio stesso problema, in sintesi fatto il rilievo per inserire una piscina in modalitá standard su ente urbano (é la prima volta che mi capita una piscina), quando arrivo alla fatidica proposta di aggiornamento faccio, orienta e confermo, adatta e confermo (anche se non vi e niente da adattare) ma non devo frazionare nulla perché fa parte di un gruppo di fabbricati presenti sulla stessa particella. A questo punto vado su file, ma non mi fa selezionare crea proposta di aggiornamento. Ora io ho provato a fare anche frazionama mi colora di rosso altre righe puntinate di un interrato quindi direi che sbaglio qualcosa. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema, se sí come lo ha risolto?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Unoqualunque
Lascio la risposta a chi potrá trovarla utile, é un problema di pregeo che fa comparire le righe puntinate e tratteggiate in rosso e non ci possiamo fare niente noi tecnici (parole del tecnico catastale).
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|