Forum
Autore |
Problema "piano" per un DOCFA |

alfreCREW
Buongiorno a tutti amici e colleghi, Vi espongo il quesito: devo presentare un docfa per un'unità collabente, quindi ho redatto il documento e ora ho inserito l'elaborato planimetrico ma mi è sorto un dubbio, in quanto sulla visura attuale sono descritti i piani T e 1, e nelle planimetrie non è indicato il sottotetto (so già che le planimetrie per questa tipologia non vanno inserite ma ho controllato quelle vecchie per vedere com'era il fabbricato), mentre dal sopralluogo che ho eseguito risulta esserci il sottotetto. A questo punto ho inserito il "sottotetto" nell'ep,ma nella descrizione dei sub devo metterlo come piano secondo (T-1-2) o (T-1)?? l'altezza al colmo è di 2.10m mentre alle gronde è di 1,50. Grazie a tutti, Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pozzilli
|
"alfreCREW" ha scritto: ....l'altezza al colmo è di 2.10m mentre alle gronde è di 1,50. Salve. Ai fini della determinazione della superficie catastale, non si considerano le aree comprese al di sotto di 1,50 m di altezza. Da quanto scrivi sembra che il sottotetto è da considerare per la sua interezza a livello di superficie catastale. Quindi, rispondendo alla tua domanda, devi inserire T-1-2. Saluti. Ernesto.
|
|
|
|

alfreCREW
Ciao Ernesto e grazie per la risposta, anche io avevo intenzione di procedere in questo modo ma non ne ero totalmente sicuro per questo ho chiesto una conferma... Ti ringrazio nuovamente, A presto, Alfredo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|