Forum
Autore |
Problema inserimeno in Mappa edificio pubblico |

secretivesnake
Salve, premetto che ho provato a cercare sul sito (ottimo) un caso simile al mio ma non l'ho trovato. Mi succede questo : devo andare ad inserire in mappa ed accatastare un bacino idrico comunale su proprietà di un privato,nel mio caso più di uno, i quali hanno firmato una cessione amichevole della porzione di lotto sul quale insiste il bacino idrico. Io come procedo? chi mi firma il Tipo Mappale? posso farlo firmare al tecnico comunale ( lettera d'incarico con allegati verbali cessione amichevole) ma l'intestazione del bacino al N.C.E.U. risulterà ancora ai privati. Se qualcuno puo' aiutarmi...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

TOPCON84
ciao! forse e dico forse... va inserita la doppia intestazione ovvero: -proprietà per l'area (comune) -proprietà superficiaria (proprietario terreno) la doppia intestazione si potrebbe censire solo al C.U. mentre al C.T. dovrebbe bastare la firma del proprietario. Ti scrivo questo perchè a me sono capitati casi simili ma su dei distributori di carburanti che costruivano i propri impianti su terreni non di loro proprietà. Cmq parla con il comune saluti!!
|
|
|
|

secretivesnake
ti ringrazio per la cortesia della risposta. Ho preso appuntamento con un dipendente dell'Agenzia del Territorio per risolvere la questione spero di trovare una soluzione. Grazie ancora...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|