Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / PROBLEMA IN FASE DI AGGIORNAMENTO
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore PROBLEMA IN FASE DI AGGIORNAMENTO

testageom

0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2010 alle ore 14:38

in fase di compilazione del modulo pdf, alla rischiesta di "ulteriori controlli di approvabilitą", la procedura si blocca segnalandomi l'errore: "punti significativi dell'oggetto del rilievoesterni oltre la tolleranza alla maglia dei punti fiduciali [vedi diagnostica elaborazioni]
premetto che utilizzo lo stesso libretto di tipo precedentemente approvato (ho solo aggiunto 2 punt di dettaglio del nuovo frazionamento che insiste in una particella limitrofa); ho provato sia con l'estratto ordinato che con uno autoallestito, addirittura ho provato a tavolino ad eseguire un libretto con una sola stazione, i 4 PF e i 2 punti di dettaglio, ma la sostanza non cambia.....
ovviamente presso l'ufficio nn hanno ancora avuto un caso simile...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2010 alle ore 14:48

...ho appena fatto la ricerca nel FORUM, prova e vedrai che trovi la soluzione.

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2010 alle ore 15:45

"bioffa69" ha scritto:
...ho appena fatto la ricerca nel FORUM, prova e vedrai che trovi la soluzione.

quoto bioffa69 !!!!!!

nel fare la necessaria e dovuta ricerca inserire nel box in alto a sinistra la giusta terminologia e/o frase che sarą rilevante alla ricerca, nel tuo caso per esempio ho inserito " punti significativi dell'oggetto del rilievoe sterni oltre la tolleranza" e miracolosamente sono comparsi alcuni vecchi post che ti avrebbero risolo, come per esempio questo :

www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...

cordialitą

testageom

0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2010 alle ore 09:23

cavolo, beato voi che avete tempo di stare delle intere giornate sul blog.........

CESKO

0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2010 alle ore 09:35

"testageom" ha scritto:
cavolo, beato voi che avete tempo di stare delle intere giornate sul blog.........

non si tratta di stare intere giornate(a perdere tempo)........si tratta solo di aiutare questo sito a crescere ogni giorno di pił

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2010 alle ore 09:37

...NO....forse non hai capito.....esiste una casellina in alto a destra, con scritto Cerca su tutti il sito....

...quello che ti e' stato suggerito e' di fare l'apposita ricerca, prima di postare un quesito che e' gia' stato trattato piu' volte....

...il senso e' sbattiti un po'....troppo comodo trovare sempre..sempre la pappa pronta....

.....e quando ti ho scritto che avevo appena fatto la ricerca ..e' perche' ho provato a scrivere la tua frase, per vedere se l'argomento era gia' stato trattato, cosi' era....e cosi' avresti dovuto fare anche tu....che ti serva per la prossima volta...spiritosone!!

CESKO

0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2010 alle ore 09:40

"bioffa69" ha scritto:
...NO....forse non hai capito.....esiste una casellina in alto a destra, con scritto Cerca su tutti il sito....

...quello che ti e' stato suggerito e' di fare l'apposita ricerca, prima di postare un quesito che e' gia' stato trattato piu' volte....

...il senso e' sbattiti un po'....troppo comodo trovare sempre..sempre la pappa pronta....

.....e quando ti ho scritto che avevo appena fatto la ricerca ..e' perche' ho provato a scrivere la tua frase, per vedere se l'argomento era gia' stato trattato, cosi' era....e cosi' avresti dovuto fare anche tu....che ti serva per la prossima volta...spiritosone!!

parole sante........ma allo stesso tempo parole buttate al vento.........
purtroppo questi praticantelli pseudonimo geometri, non hanno voglia di fare un tubo.......figuriamoci una semplice ricerca!
Tutto e subito....

testageom

0 -  0 - Inviato: 29 Settembre 2010 alle ore 09:01

troppo simpatici...... cmq ho risolto "sbattendomi" e ricompilando il libretto su altro pc........scusatemi se Vi ho disturbato la vostra raffinatezza e cultura del sito (io prima e, penso, ultima volta che chiedo consiglio) a VOI luminari; buon lavoro.....in chat.....

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie