Forum
Autore |
Problema File .gsi |

LucaFr
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
STO USANDO DA POCO UNA STAZIONE GEOMAX,PER ADESSO MI SERVE PER MISURARE SOLO DELLE DISTANZE DA PUNTO A PUNTO, QUANDO SCARICO I RISULTATI SUL PC HO IL FORMATO .GSI CON QUALE PROGRAMMA DEVO APRIRE IL FILE PER VEDERE I RISULTATI? GRAZIE!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

technograph
|
ti consiglio di utilizzare leolink è gratuito!
|
|
|
|

LucaFr
grazie mille per la risposta,ma non riesco ad aprirlo ugualmente anche con leolink,potresti guidarmi nella procedura? grazie
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
anche io ho una stazione totale geomax da circa due mesi. non hai un software topografico dove interfacciarti? e comunque se chiami quelli di firenze il problema te lo risolvono. se non riesci chiedi pure.
|
|
|
|

LucaFr
sicuramente chiamero,pero non riesco a capire come mai non riesco ad aprire il file .gsi con nessun programma
|
|
|
|

technograph
|
parto dal presupposto che tu il file l'abbia già scaricato dal tuo strumento e l'hai salvato da qualche parte...!!! quindi devi innanzi tutto aprire LEOLINK * cliccare sul menù "file" e poi su "nuovo" * poi sul menù "registratore" clicchi su "leggi da file..." * ti appare un sottomenù; prova : - modello : STONEX STS 02/05 - configurazione dati : predefinita - cerca in : gli dici il percorso del file ?????.gsi" quindi una volta cliccato sul file da aprire clicchi su apri. DOVREBBE FUNZIONARE
|
|
|
|

technograph
|
SCUSA MA PER ERRORE HO SCRITTO STONEX! NATURALMENTE DOVRAI SELEZIONARE QUALE MODELLO: GEOMAX ...... SE NON SI DOVESSE APRIRE PROVA CON I MODELLI DELLA LEICA PERCHE' ANCHE LORO USANO QUALE FORMATO I ????.GSI
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|