Buon giorno a tutti ragazzi! Sono un nuovo possessore di Stonex S5 e...ho bisogno di consigli su come farlo funzionare al meglio. Sono nuovo dell'ambiente GPS e quindi la mia infarinatura non č molta. L'utilizzo che ne vorrņ andare a fare č quello di rilevamento tracce all'interno di boschi, rilievo di strutture all'interno di parcogiochi. Qualcuno di voi ha da consigliarmi un qualche video corso iniziale o un manuale? Con Stonex non mi č stato fornito nulla, sono in attesa dell'iscrizione alla piattaforma "gira" da cui dovrei reperire materiale utile. GRAZIE a tutti quelli che mi daranno una mano (:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.