Forum
Argomento: Principi fondamentali per affrontare una discussione in modo rispettoso
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
"Gibe" ha scritto: "SIMBA6464" ha scritto: Salve Bisognerebbe ricordarsi di questa discussione ogni tanto, io per primo, ma tanté. Cordiali saluti Riguardo il rispetto, su Geolive, purtroppo, funziona alla rovescia. Coloro che non hanno rispetto, neanche per sč stessi, continuano, senza vergogna, a farlo, guastando tutte le discussioni. Complimeti un po di autocritica, chissą se da adesso ti comporterai diversamente dal solito.
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve L'importante č che ci siano i principi e che si conoscano, poi ogn'uno č responsabile di ciņ che si scrive in diligenza e coscienza. E' giusto ricordarsi di questa discussione, meglio ancora se riemerge di tanto in tanto. buona giornata a tutti
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve Prova di ascolto Cordiali saluti
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
Io in genere utilizzo questo criterio, se qualcuno ha gią risposto e mi trovo d'accordo ritengo non sia utile aggiungere altro e quindi passo. Nel caso invece ritengo non corretta o incompleta la risposta, faccio notare che potrebbe essere diverso o espongo la mia esperienza, cercando di essere rispettoso di chi mi ha preceduto. Saluti
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|