Forum
Autore |
Principi fondamentali per affrontare una discussione in modo rispettoso |

SIMBA6464
|
Salve Come da titolo, quali potrebbero essere? Ogni suggerimento è accolto, basta che si discute in un modo leale e sincero. Ovviamente se ci saranno interventi poco graditi, ai gestori del sito, meglio stroncarli sul nascere . Vediamo che ne esce. Comincio io, l'umiltà é la prima dote Notte S.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"SIMBA6464" ha scritto: Salve Come da titolo, quali potrebbero essere? Ogni suggerimento è accolto, basta che si discute in un modo leale e sincero. Ovviamente se ci saranno interventi poco graditi, ai gestori del sito, meglio stroncarli sul nascere . Vediamo che ne esce. Comincio io, l'umiltà é la prima dote Notte S. Salve Il principio fondamentale da rispettare in una discussione su un forum di livello tecnico elevato come questo è quella di NON dire cazzate per il gusto di esistere. Saluti
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve Concordo Antonio, basta che le cazzate siano dimostrabili. Buon proseguimento S.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"SIMBA6464" ha scritto: Salve Concordo Antonio, basta che le cazzate siano dimostrabili. Buon proseguimento S. Sta a chi le scrive riconoscerle immediatamente, proprio per rispetto verso chi è costretto a subirne la lettura. Saluti
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve Altro principio fondamentale é, prima di scrivere pensa e coordina bene la risposta. cordiali saluti S.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"SIMBA6464" ha scritto: Salve Altro principio fondamentale é, prima di scrivere pensa e coordina bene la risposta. cordiali saluti S. Ah, ti sei scoperto, è rivolta a me la discussione. Grazie
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Antonio Non scherzare, é rivolta a tutti partecipanti di geolive. Ti pare che io apro una discussione per rivolgermi ad una persona? Buon proseguimento S.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"SIMBA6464" ha scritto: Antonio Non scherzare, é rivolta a tutti partecipanti di geolive. Ti pare che io apro una discussione per rivolgermi ad una persona? Buon proseguimento S. Bene allora mi fai venire in mente un'altro principio. Quando si scrive un messaggio evitare di dare l'impressione di rivolgersi ad una persona in particolare che si suppone possa leggere l'articolo, pertanto ad esempio evitare di scrivere: "Altro principio fondamentale é, prima di scrivere pensa e coordina bene la risposta." Rivolgendosi a seconda persona singolare. Semmai sarebbe opportuno onde evitare equivoci che sfociano inesorabilmente nelle polemiche: "PENSA RE" e "COORDINA RE" in forma generica e impersonale. Io che vivo di polemiche qui su Geolive, tu Stefano scrivi un messaggio di seguito ad uno mio in cui metti un verbo con desinenza in seconda persona singolare è chiaro che equivoco e succede il patatrac. Non guardare che siamo amici e ci rispettiamo anche col pensiero, pensa a chi non si conosce. Prova a pensare l'avesse scritto ........ L'avrei massacrato. Saluti
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Antonio Scusa se ho fatto intendere male le mie risposte, la discussione é rivolta a chiunque. Cordiali saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Magari scrivere la rusposta prina su altri programma, tipo note pad, correggerli, rileggerlo, poi copiarlo nel forum....
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"SIMBA6464" ha scritto: Antonio Scusa se ho fatto intendere male le mie risposte, la discussione é rivolta a chiunque. Cordiali saluti Stefano, ci mancherebbe. Un abbraccio. Riconosco di essere diventato una bestia qua' dentro. Perdonami.
|
|
|
|

SIMBA6464
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Magari scrivere la rusposta prina su altri programma, tipo note pad, correggerli, rileggerlo, poi copiarlo nel forum.... Grazie anonimo, ma in tutta sincerità mi sembra un principio poco influente sull'esito delle risposte in una discussione. cordiali saluti
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve Bisognerebbe ricordarsi di questa discussione ogni tanto, io per primo, ma tanté. Cordiali saluti
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|