Forum
Autore |
prima connessione a sister |

luciano
Scusate, devo eseguire la prima connessione a sister per l'invio della mia prima pratica per via telematica. Sulla schermata iniziale in basso a sinistra di SISTER, se è la prima volta che ti colleghi, ti chiede di inserire: Chiave Utente Password iniziale Nuova Password Conferma Password. Quali dati devo inserire sui campi richiesti: la Psw di accesso al servizio contenuta nella busta "A"? quella generata da "Genera Ambiente? o qulche altro dato? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"luciano" ha scritto: Scusate, devo eseguire la prima connessione a sister per l'invio della mia prima pratica per via telematica. Sulla schermata iniziale in basso a sinistra di SISTER, se è la prima volta che ti colleghi, ti chiede di inserire: Chiave Utente Password iniziale Nuova Password Conferma Password. Quali dati devo inserire sui campi richiesti: la Psw di accesso al servizio contenuta nella busta "A"? quella generata da "Genera Ambiente? o qulche altro dato? grazie nessuno
|
|
|
|

gianco78
"luciano" ha scritto: Scusate, devo eseguire la prima connessione a sister per l'invio della mia prima pratica per via telematica. Sulla schermata iniziale in basso a sinistra di SISTER, se è la prima volta che ti colleghi, ti chiede di inserire: Chiave Utente Password iniziale Nuova Password Conferma Password. Quali dati devo inserire sui campi richiesti: la Psw di accesso al servizio contenuta nella busta "A"? quella generata da "Genera Ambiente? o qulche altro dato? grazie sinceramente non ricordo la procedura che ho seguito all'epoca, mi ricordo però di aver letto le istruzioni che la mia adt mi aveva consegnato insieme alle buste "A" e "B", quindi magari se ci dai una letta forse risolvi :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|