Forum
Argomento: prezzo prestazioni catastali
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
"armandogeo" ha scritto: comunque è chiaro che il collega giulio esponeva "i prezzi di favore da fare al collega che firmerà la pratica" NON GLI ONORARI PER I CLIENTI! quindi questa polemica mi sembra abbastanza insensata... riporto qui qualche prezzo di favore richiestomi da colleghi che non hanno tempo/voglia di mettersi giù i tipi per mettergli giù le pratiche tm ordinari 250-350 tm semplificati 150-250 tm conformità 50 frazionamento 250 in sù docfa 1 ui 100 / 2 o + 50 ogni ui contiamo quindi un 50e50 dell'onorario netto che percepirà il collega che firmerà le pratiche.... in fattura finale lui dovrà prendersi anche le tasse-l'iva-la cassa quindi spero che stia almeno al triplo di quanto gli chiedo io per il mio lavoro! se poi il collega vuole fattura è un'altro discorso... :twisted: ....ma tu sei fuori, uno perche' scrivi queste cose e due per i prezzi che applichi.....e non aggiungo altro....che vergogna :twisted:
|
|
|
|

GEODET
Certi prezzi da fame li fanno solo quelli che non hanno lavoro perchè professionalmente non valgono nulla.
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"armandogeo" ha scritto: ... se poi il collega vuole fattura è un'altro discorso Ho saltato tutto il resto, per evidenziare SOLO questo ... strabuzzare gli occhi, sentirsi il latte alle ginocchia e ripensare a " ho mio Dio, come sono caduta in basso" non certamente riferito alla " Divina creatura", ma alla nostra categoria professionale. Ciao, buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

gaetano59
Quando vedo post di questo genere, ogni tanto ne compare uno sul forum, ho il sospetto che siano fatti a bella posta da tecnici che sfruttano altri tecnici, magari degli ignari giovani, per tenerli sotto schiaffo..... "vedi anche su pregeo.it c 'è chi fa questi prezzi, quindi ci si sta dentro, se non me li fai tu trovo qualcun'altro che me li fa, voglio farti lavorare però......" Quindi sarei del parere di NON rispondere mai a post del genere, sono TRAPPOLE...... controproducenti. Il miglior disprezzo è smpre la noncuranza. Saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"armandogeo" ha scritto: comunque è chiaro che il collega giulio esponeva "i prezzi di favore da fare al collega che firmerà la pratica" NON GLI ONORARI PER I CLIENTI! quindi questa polemica mi sembra abbastanza insensata... riporto qui qualche prezzo di favore richiestomi da colleghi che non hanno tempo/voglia di mettersi giù i tipi per mettergli giù le pratiche tm ordinari 250-350 tm semplificati 150-250 tm conformità 50 frazionamento 250 in sù docfa 1 ui 100 / 2 o + 50 ogni ui contiamo quindi un 50e50 dell'onorario netto che percepirà il collega che firmerà le pratiche.... in fattura finale lui dovrà prendersi anche le tasse-l'iva-la cassa quindi spero che stia almeno al triplo di quanto gli chiedo io per il mio lavoro! se poi il collega vuole fattura è un'altro discorso... :twisted: ma ti rendi conto delle "cazzate" che hai scritto??? questo non è deodontologicamente professionale....... mi vergognerei fossi in te
|
|
|
|

freestyle87
ragazzi ho visto prezzi per lavori che voi non potete neanche immaginare.. Docfa a 20 euro (meno male esclusa firma) e Tabelle millesimali a 40 euro.. mi viene voglia di cambiare lavoro quando vedo queste cose.. La concorrenza sta buttando troppo giù questa categoria professionale! Spero subentrino i collegi per inchiodare dei prezzi fattibili per tutti.. :cry: ciao buona giornata a tutti
|
|
|
|

geoermann
(GURU)
|
Chi più spende meno spende, di lavori a prezzi da fame ne ho visti parecchi e in buona parte tutti da rifare . Rilievi collaudati dall'ADT e ritenuti inidonei, schede che sono frutto di lucidatura di disegni che non rispecchiano lo stato dei luoghi ..... Fosse per me introdurrei l'ABILITAZIONE A PUNTI .
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|