Salve a tutti volevo sapere quanto potevo chuiedere per prestazioni come Accatastamenti e variazioni e tipi mappali e frazionamenti. Per gli accatastamenti il mio lavoro riguarda la rappresentazione grafica delle planimetrie su Autocad, l'elaborazione su Docfa e la presentazione al Catasto. Per i lavori al C.T. io nn svolgo rilievi ma mi vengono forniti i dati con lo strumento, li elaboro, li metto su pregeo 9 e li presento al catasto. Quanto potrei chiedere approssimativamente ai miei datori di lavoro per ogni pratica svolta? Grazie e arrivederci
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.