Ho mandato col telematico un TM e sullo stato della pratica c'è scritto NON PROTOCOLLATO, vuol dire che non è passato? Se "si" come dovrei procedere ora? che dovrei fare?
si ho gia visto in pratica dice che è stato dichiarato un autoallestito ma non sono presenti gli importi relativi, il fatto è che è la mia prima pratica telematica e non so come muovermi in questi casi...quando vado a cliccare su Estratto di Mappa ho cliccato "rilasciato dal UP", dovevo mettere autoallestito gratuito?
Ho preso il wegis, quando sono andato a inviare il nuovo documento mi ha chiesto a "Dati per il pagamento" la voce "Estratto di mappa" SI o NO e dovevo mettere per forza SI cosi ho cliccato e mi ha chiesto se era: -allestito a pagamento -rilasciato dall'UP -autoallestito gratuito
se per il tuo mappale hai richiestro in precedenza l'estratto di mappa pagando i 44 euro, si metti rilasciato dall'UP e numero di particelle variate o costituite... la procedura è corretta...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.