Forum
Autore |
pregeo non protocollato come procedere? |

DA_Ugo
|
Ho mandato col telematico un TM e sullo stato della pratica c'è scritto NON PROTOCOLLATO, vuol dire che non è passato? Se "si" come dovrei procedere ora? che dovrei fare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geomal
se clicchi nella cartella ed entri dovrebbe dirti anche il motivo...
|
|
|
|

DA_Ugo
|
si ho gia visto in pratica dice che è stato dichiarato un autoallestito ma non sono presenti gli importi relativi, il fatto è che è la mia prima pratica telematica e non so come muovermi in questi casi...quando vado a cliccare su Estratto di Mappa ho cliccato "rilasciato dal UP", dovevo mettere autoallestito gratuito?
|
|
|
|

geomal
non capisco se il mappale lo hai fatto con l'estratto di mappa wegis o hai fatto l'autoaalestito???
|
|
|
|

DA_Ugo
|
Ho preso il wegis, quando sono andato a inviare il nuovo documento mi ha chiesto a "Dati per il pagamento" la voce "Estratto di mappa" SI o NO e dovevo mettere per forza SI cosi ho cliccato e mi ha chiesto se era: -allestito a pagamento -rilasciato dall'UP -autoallestito gratuito io ho cliccato il secondo
|
|
|
|

geomal
se per il tuo mappale hai richiestro in precedenza l'estratto di mappa pagando i 44 euro, si metti rilasciato dall'UP e numero di particelle variate o costituite... la procedura è corretta...
|
|
|
|

DA_Ugo
|
non vorrei che x errore si è messa la prima voce dato che esce per prima.. ...a questo punto che dovrei fare? rimandare di nuovo il documento?
|
|
|
|

geomal
se nel castelletto ai di nuovo i money, te li ha ridati, vuol dire che puoi riprovare e vedi se ti dà la stessa motivazione...
|
|
|
|

DA_Ugo
|
Si effettivamente ho i soldi che avevo prima, ok ci riprovo grazie mille!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|