Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti! ho bisogno di una mano... dovrei accatastare un fubbricato rurale ma non ne ho la più pallida idea di come fare con il pregeo 9. devo richiedere i file come se fosse un accatastamento normale?... la p.lla è completamente occupata dal fabbricato... o come mi devo comportare. Grazie a tutti
Fai un tipo mappale in deroga per comferma di mappa. Alcuni uffici vogliono il cambio del mappale quando si porta all'urbano (AAA) e altre no; quindi informati prima di presentarlo/inviarlo. La proposta d'aggiornamento va fatta solo se cambi il mappale.
riga 0 riga 9 riga 6 "comferma di mappa"
Se cerchi anche nei post precedenti noterai che l'argomento è stato trattato già parecchie volte... buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.