Forum
Autore |
Pregeo e Voltura su windows 7 x64 |

Neroazzurro
Salve a tutti, è tutta la sera che stò cercando di risolvere due problemi di software, ho cercato in molte pagine del sito ma non riesco a venirne a capo e dopo aver perso un intera serata con questi due problemi sono a chiedere un vostro aiuto: Pregeo APAG: quando nel sottoprogramma fire finisco di fare le varie operazioni e clicco su "predisponi proposta di aggiornamento" (il penultimo passaggio prima di chiudere il sottoprogramma insomma) non succede assolutamente NULLA, non riesco a proseguire, il programma è completamente inchiodato. Voltura: quando clicco su stampa mi si apre adobe acrobat X pro e mi esce il seguente messaggio: "errore durante l'apertura del documento. impossibile aprire questo file", ho persino provato a disinstallare il programma e installare la versione gratuita ma niente. Ho appena cambiato entrambi i pc e questo problema mi si presenta su entrambi, non voglio lagnarmi, ma adare a chiedere a colleghi se posso elaborare i documenti perchè i miei nuovi computer non funzionano è una cosa molto scocciante ed oltre a farmi perdere tantissimo tempo, mi stà facendo andare su tutte le furie. Vi ringrazio per le eventuali risposte
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

VisualTAF
(GURU)
|
Installa pregeo e voltura come amministratore Per le icone in Voltura segui queste istruzioni: visualtaf.it/DownDoc.aspx?doc=IconeVoltu... Per Pregeo invece segui queste: visualtaf.it/DownDoc.aspx?doc=permessi_p... Se non funziona prova ad eseguire pregeo e voltura come amministratore (ma in genere non è strettamente necessario, l'importante è l'installazione). Se non va ancora facci sapere Ciao Beppe P.s.: io li uso su Win 7 sia a 32 che a 64 bit senza alcun problema.
|
|
|
|

Neroazzurro
Grazie dell'aiuto, ma putroppo non funziona lo stesso
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|