Salve a tutti, è tutta la sera che stò cercando di risolvere due problemi di software, ho cercato in molte pagine del sito ma non riesco a venirne a capo e dopo aver perso un intera serata con questi due problemi sono a chiedere un vostro aiuto:
Pregeo APAG: quando nel sottoprogramma fire finisco di fare le varie operazioni e clicco su "predisponi proposta di aggiornamento" (il penultimo passaggio prima di chiudere il sottoprogramma insomma) non succede assolutamente NULLA, non riesco a proseguire, il programma è completamente inchiodato.
Voltura: quando clicco su stampa mi si apre adobe acrobat X pro e mi esce il seguente messaggio: "errore durante l'apertura del documento. impossibile aprire questo file", ho persino provato a disinstallare il programma e installare la versione gratuita ma niente.
Ho appena cambiato entrambi i pc e questo problema mi si presenta su entrambi, non voglio lagnarmi, ma adare a chiedere a colleghi se posso elaborare i documenti perchè i miei nuovi computer non funzionano è una cosa molto scocciante ed oltre a farmi perdere tantissimo tempo, mi stà facendo andare su tutte le furie.
Vi ringrazio per le eventuali risposte