Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, scusate se espongo questo quesito sicuramente elementare, ma sto avvicinandomi da poco al Pregeo e pertanto ho diecimila dubbi... chiedo: ho un mappale con all'interno vari fabbricati (che hanno un solo sub. 1), uno di questi a pianta rettangolare (2 piani) è in fase di ristrutturazione e in aderenza ha un piccolo corpo di fabbrica di ca. 3,00 mt x 8,00 mt e alto ca. 3,50 mt (ex blocco bagni) che è stato demolito. essendo una variazione di modesta entità posso procedere con il rilievo mediante allineamenti e squadri e pertanto senza appoggiarmi ai pf?? potete aiutarmi con l'iter procedurale? che tipo di documenti devo produrre?? grazie anticipate.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.