Ciao a tutti, scusate se magari il mio problema vi può sembrare banale ma è la prima volta che uso docfa...
Allora io devo fare l'accatastamento di un fabbricato rurale, ho già fatto il pregeo per conferma di mappa e me lo hanno approvato, ora sto compilando la pratica docfa.
Per prima cosa compilo il quadro A dove metto unità immobiliari ordinaria n. 1 in quanto è un fabbricato a 2 piani seminterrato e piano terra e lo voglio classare categoria c6 in quanto nn c'è niente nè riscaldamento nè infissi.
Ho messo nuova ditta anche se il proprietario è lo stesso, causuale di presentazione ho messo nuova costruzione e tipologia documento fabbricato ex rurale.
Nella relazione tecnica cosa scrivo?
Poi ho fatto le planimetrie con autocad, ho fatto il cartiglio come scritto sulla guida poi il layer docfa_poligoni nn me lo vede in docfa allora ho fatto i poligoni direttamente in docfa, ma qui ho un problema i due piani hanno una superficie calpestabile di 27mq con il poligono invece mi viene una superficie esagerata dell'ordine di 200mq....perchè???
Mi date una mano perfavore....ho cercato negli esempi ma nn riesco a trovare l'errore...
ah un'altra domanda banale quando inserisco i miei dati e poi devo inserire quelli del proprietario come indirizzo ci devo mettere la sua residenza?
Grazie in anticipo