Forum
Autore |
postekey e sister |

Fitech
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum come si evincerà dalla domanda che vado a porre. Sono in procinto di acquistare una firma digitale in modo da convenzionarmi a sister e poter inviare documenti digitali. ho notato che le poste con 102 euro danno la firma digitale ed una licenza di adobe standard. volevo sapere se qualcuno aveva provato e non c'erano stati problemi poichè ho letto in vecchi post di persone costrette a richiedere una seconda firma digitale poiche quella delle poste aveva una sorta di incompatibilità con sister. Spero di essermi spiegato ed un grosso grazie a tutti quelli che risponderanno.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Mamma mia 102 euri.....se si sceglie quella di Aruba, in convenzione con i collegi (non giudicanti) dei geometri ti sarebbe costata "solo" 40 euri...........ed in più c'è anche in omaggio una "serata" con la ragazza delle pubblicità...:P eppure se n'è parlato molto in questo forum !!!
|
|
|
|

Pincopalina
a me devono avermi fregato, ho pagato ma della ragazza manco l'ombra.
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Riporto il Link ad una discussione di qualche giorno fà relativa alla Firma Digitale: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Se si è a conoscenza di altre opportunità, è meglio proseguire nel Post citato per avere nella stessa discussione la maggior quantità di informazioni utili. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|