Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
occorre compilare dichiarazione di successione relativamente a persona fisica effettuando le visure catastali mi sono imbattuto nella seguente dicitura relativa a diritti e oneri reali: [size=18]"Oneri per 1/6 POSSESSORE PER 1/6 CONTESTATO"[/size]
premetto che non ho ancora effettuato le visure ipotecarie per verificare gli atti di provenienza
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.