Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho una serie di problemi con una pratica veramente molto intricata, ad alcuni aspetti ho trovato la possibile soluzione, ma per altri sono al punto di partenza. Probabilmente la soluzione è anche scontata, ma ormai mi ci sono talmente tanto invischiato che sono vicino all'impazzimento!! :cry:
Proviamo a partire: Ho ristrutturato un fabbricato esistente (part. 100), il viale di accesso al fabbricato è censito al CT come "ente urbano" e al CF risulta part. 200 sub. 1 in categoria F/1. Il fabbricato ha un portico risalente agli anni '70 che non è mai stato censito e ricade in parte sulla part.100 e in parte sulla part. 200 sub. 1 Io devo inserire in mappa questo portico, accorpandolo al fabbricato di cui alla part. 100. Qual'è la giusta sequenza?
se ho capito bene il dubbio dico che devi fare nuovo TM e poi docfa per unità afferente su area urbana. lo spazio cortilizio rimanente lo passi a bcnc e...e pare che non mi dimentico niente
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.