Ho una serie di problemi con una pratica veramente molto intricata, ad alcuni aspetti ho trovato la possibile soluzione, ma per altri sono al punto di partenza. Probabilmente la soluzione è anche scontata, ma ormai mi ci sono talmente tanto invischiato che sono vicino all'impazzimento!! :cry:
Proviamo a partire: Ho ristrutturato un fabbricato esistente (part. 100), il viale di accesso al fabbricato è censito al CT come "ente urbano" e al CF risulta part. 200 sub. 1 in categoria F/1. Il fabbricato ha un portico risalente agli anni '70 che non è mai stato censito e ricade in parte sulla part.100 e in parte sulla part. 200 sub. 1 Io devo inserire in mappa questo portico, accorpandolo al fabbricato di cui alla part. 100. Qual'è la giusta sequenza?
se ho capito bene il dubbio dico che devi fare nuovo TM e poi docfa per unità afferente su area urbana. lo spazio cortilizio rimanente lo passi a bcnc e...e pare che non mi dimentico niente
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.