Forum
Autore |
portare ENTE URBANO al terreni |

sulu
|
buon giorno, volevo sapere, vista la mia scarsa conoscenza della materia, qual'è la procedura per riportare al catasto terreni un'area erroneamente classificata come ENTE URBANO... grazie a chi vorrà rispondere!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

PROCAD_SRL
Ai "miei tempi" si faceva un'istanza in bollo di annullamento del TM ED UN'ALTRA, sempre in bollo per annullare il Docfa. Allegavo fotografie e relazione tecnica per giustificare l'istanza indicando in modo circostanziato le i motivi che hanno causato l'errore. buon lavoro
|
|
|
|

sulu
|
scusa la domanda stupida, ma quindi nessun docfa per trasferimento diritti? grazie!
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"sulu" ha scritto: scusa la domanda stupida, ma quindi nessun docfa per trasferimento diritti? grazie! Mi è capitato una volta sola, l'errore non è stato mio, e hanno fatto tutto d'ufficio dopo la mia notifica. La ditta restava sempre la stessa, ed è stata riassegnata qualità e classe che aveva in precedenza, ma si è anche trattato di 7-8 anni fa
|
|
|
|

ale81
|
In teoria si dovrebbe richiedere una verifica straordinaria all'AdT. Questo per riportare al Catasto Terreni dei terreni censiti come Ente Urbano. Ma da quello che so, le AdT non accettano più richieste di verifiche straordinarie (almeno qui a Bologna)...
|
|
|
|

mariuolozorro
|
con TM vari la qualità da 282 a 450 (relitto ente urbano) e in relazione chiedi il ricarico a NCT in ditta intestata che indichi tu. Poi con un DOCTE assegni la qualità colturale esatta. Così facciamo presso adt di Siena (ogni ufficio è comunque repubblica a sè, perciò...). Ovviamente mi riferisco ad un'area non edificata, così mi è sembrato che fosse nella tua domanda. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|