Forum
Autore |
pollaio |

boria
Salve a tutti. Domandina veloce... (sul forum non sono riuscito a trovare granchè) Secondo voi un piccolo pollaio costituito da un corpo distaccato di 26 mq circa e altezza di poco superiore a 1,80, puo essere considereto pertinenza di un'abitazione? secondo me non può avere una redditività autonoma, voi che ne pensate? Eventualmente per il docfa come dovrei poligonarlo? Grazie e buon lavoro
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

luigi70
non può avere una redditività autonoma se ti trovi in aperta campagna. alcune AgT utilizzano un parametro molto semplice ogni 2mq di superfice principale di abitazione permettono 1mq di superfice accessoria o pertinenza per cui penso che puoi censirlo tranquillamente come accessorio dell'abitazione, sempre che siano contigue e con la stessa intestazione
|
|
|
|

boria
"luigi70" ha scritto: non può avere una redditività autonoma se ti trovi in aperta campagna. alcune AgT utilizzano un parametro molto semplice ogni 2mq di superfice principale di abitazione permettono 1mq di superfice accessoria o pertinenza per cui penso che puoi censirlo tranquillamente come accessorio dell'abitazione, sempre che siano contigue e con la stessa intestazione per l'intestazione nessun problema... in campagna ci sono... per quanto riguarda il parametro per la superficie accessoria avrei qualche problema: il fabbricato principale è di due piani da 80 mq. a piano, ma il piano terra è destinato a cantina e legnaia, per cui ho addirittura più superficie accessoria che abitatativa.... però questo parametro mi è nuovo... magari nella mia AdT (Ancona) non viene utilizzato... p.s.: non avevo visto "contigue"... veramente è un corpo staccato ma questo a giudicare anche da altri docfa da me stesso presentati non dorebbe essere un problema!!
|
|
|
|

luigi70
contigue intendevo stessa particella non inframezzata da strade o altre proprietà. si dai penso che non ci siano problemi unica uiu BUON LAVORO
|
|
|
|

boria
La pratica è andata a buon fine! Grazie, Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|