Forum
Autore |
POLIGONO SCALA INTERNA SU DUE PIANI |

naruto
Scusa te se tiro fuori questo argomento già trattato altre volte me il mio caso mi mette un dubbio d'interpretazione, cioè questa è la planimetria dell'unità in oggetto img695.imageshack.us/img695/1618/2039168... e io l'ho poligonata così img823.imageshack.us/img823/4796/1704089... Praticamente la circolare dice che la scala si poligona una sola volta e così ho fatto , ma il mio dubbio è sulla porzione di vano scala che al piano terra risulta essere fuori dalla proiezione della scala, quindi: considero tutto scala e poligono tutto al piano primo come ho fatto oppure la porzione eccedente la proiezione della scala la chiamo "Ingresso" e gli dò poligono "B" vani accessori inderitti? Grazie della collaborazione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
....la parte a piano terra, e' l'ingresso, percio' va poligonato come quello a piano primo A1(principale). ...io poligono tutto il piano terra , percio' comprese le scale, tutto con poligono A1 e poi , solo la scala, la escludo con poligono "interno", viene evidenziata in nero ed esclusa dalla sup. principale.
|
|
|
|

t1000
|
|
|
|
|

naruto
Quindi la porzione sporgente dalla proiezione della scala va in poligoni A Ok grazie mille della delucidazione
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|