Forum
Autore |
piscina |

il_Gio
salve a tutti,ho provato a cercare un po nel forum ma non è uscito nulla al riguardo... Sulla mappa catastale è segnato un fabbricato al posto di una piscina...basta far un foglio di osservazione o devo fare un tipo mappale?grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
e il fabbricato che c'èra che fine ha fatto? 8O
|
|
|
|

il_Gio
scusa mi son spiegato male... praticamente è sempre stata una piscina ma,penso con un vecchio accatastamento errato, è stata segnata in mappa come fabbricato cedilia compresa...
|
|
|
|

CESKO
|
"il_Gio" ha scritto: scusa mi son spiegato male... praticamente è sempre stata una piscina ma,penso con un vecchio accatastamento errato, è stata segnata in mappa come fabbricato cedilia compresa... quindi invece di essere riportato come tratteggio(in caso di piscina interrata) è stato riportato come se fosse un fabbricato? cioè annerito..... il mio consiglio è quello di trovare il Tipo Mappale dell'epoca e se ci sono gli estremi procedere con un ricorso
|
|
|
|

il_Gio
si praticamente l'hanno segnato come fabbricato!ok cerchero il tm ineerente!!grazie
|
|
|
|

Hamidx
"CESKO" ha scritto: "il_Gio" ha scritto: scusa mi son spiegato male... praticamente è sempre stata una piscina ma,penso con un vecchio accatastamento errato, è stata segnata in mappa come fabbricato cedilia compresa... quindi invece di essere riportato come tratteggio(in caso di piscina interrata) è stato riportato come se fosse un fabbricato? cioè annerito..... il mio consiglio è quello di trovare il Tipo Mappale dell'epoca e se ci sono gli estremi procedere con un ricorso Le piscine interrate vanno indicate in mappa come rosso puntinato.Ciao
|
|
|
|

CESKO
|
ma in wegis appare come tratteggiata! quindi.......
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"Hamidx" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "il_Gio" ha scritto: scusa mi son spiegato male... praticamente è sempre stata una piscina ma,penso con un vecchio accatastamento errato, è stata segnata in mappa come fabbricato cedilia compresa... quindi invece di essere riportato come tratteggio(in caso di piscina interrata) è stato riportato come se fosse un fabbricato? cioè annerito..... il mio consiglio è quello di trovare il Tipo Mappale dell'epoca e se ci sono gli estremi procedere con un ricorso Le piscine interrate vanno indicate in mappa come rosso puntinato.Ciao No, se ne è discusso tante volte, ma abbiamo avuto anche risposte direttamente "dall'alto". L'elemento importante della piscina è lo specchio d'acqua, non il fatto che sia interrata. La piscina non è mai un locale interrato. Gli specchi d'acqua vanno indicati con linea tratteggiata. Se sotto lo specchio d'acqua c'è un fabbricato, occorre che l'ufficio riempia la sagoma con retino punteggiato (noi non lo possiamo fare). I locali di servizio, normalmente interrati, vanno in linea puntinata, se esterni linea continua. saluti paolo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"il_Gio" ha scritto: salve a tutti,ho provato a cercare un po nel forum ma non è uscito nulla al riguardo... Sulla mappa catastale è segnato un fabbricato al posto di una piscina...basta far un foglio di osservazione o devo fare un tipo mappale?grazie ritengo che, scrivere di non aver trovato nulla, sia una bugia grande come una casa, ed alla fine ci si fa brutta figura due volte! infatti se avessi fatto una minima ricerca mettendo il titolo del tuo quesito, come questo: RAPPRESENTAZIONE DI PISCINA e non semplicemente piscina come hai fatto erroneamente tu, fra l'altro creando dei disguidi a chi verrà dopo di te! avresti trovato tre belle discussioni, che ti avrebbero chiarito le idee, ma soprattutto di avrebbe acceso una lampadina, sulla rappresentazione che come vedrai è difforme da AdT ad AdT! con il risultato che è quello di consultare la tua AdT provinciale, per evitare di commettere spiacevoli errori! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|