Forum
Autore |
Passaggio al CF di porzione rurale di fabbricato promiscuo |

michil
Ciao sono nuovo della materia quindi vi prego di portare pazienza.. :oops: Devo portare al CF una porzione rurale di fabbricato promiscuo, facente parte di una particella che ha un'altro sub PORZ RUR FP e un sub A/4 censito al CF. Premetto che ho letto sul forum tutti i topic che riguardano l'argomento, ma non ho le idee ancora ben chiare. Provo a sintetizzare: - in M31FU compilo O (con QUAL 288) e V sopprimendo il mio sub - in 3SPC complilo O (con QUAL 278) e V (con QUAL 282) come se portassi tutto il fabbricato al CF. - Non dovrebbe essere l'ultimo sub a portare l'intero fabbricato a 282?? - Altra domanda... devo terminare con la proposta di aggiornamento oppure dopo ausiliario e TM vado direttamente in stampa?? Grazie :wink: michil
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianco78
"michil" ha scritto: Ciao sono nuovo della materia quindi vi prego di portare pazienza.. :oops: Devo portare al CF una porzione rurale di fabbricato promiscuo, facente parte di una particella che ha un'altro sub PORZ RUR FP e un sub A/4 censito al CF. Premetto che ho letto sul forum tutti i topic che riguardano l'argomento, ma non ho le idee ancora ben chiare. Provo a sintetizzare: - in M31FU compilo O (con QUAL 288) e V sopprimendo il mio sub - in 3SPC complilo O (con QUAL 278) e V (con QUAL 282) come se portassi tutto il fabbricato al CF. - Non dovrebbe essere l'ultimo sub a portare l'intero fabbricato a 282?? - Altra domanda... devo terminare con la proposta di aggiornamento oppure dopo ausiliario e TM vado direttamente in stampa?? Grazie :wink: michil la risposta te la sei gia data, è l'ultimo sub che trasferisce tutto a 282, fino a quel momento il fabbricato sarà ancora fabbr. promiscuo, quindi con l'ausiliario sopprimi il tuo sub e lo unisci alla particella madre, con il 3spc poi vari la particella madre ma non cambi assolutamente niente
|
|
|
|

michil
Quindi mi dici che nel 3SPC dovrei compilare O (con QUAL 278) e V (con QUAL 278), quindi non cambiando niente. Ma il software non mi accetta il 278 in V !!!
|
|
|
|

gianco78
"michil" ha scritto: Quindi mi dici che nel 3SPC dovrei compilare O (con QUAL 278) e V (con QUAL 278), quindi non cambiando niente. Ma il software non mi accetta il 278 in V !!! se un sub rimane ai terreni è comunque fabbr promiscuo e non ente urbano
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|